Micro Express NUK Sterilizzatore a Vapore per Microonde
- Ideale per biberon e relativi accessori utilizzati quotidianamente
- Disinfetta biberon e accessori in soli 4 minuti
- Adatto per Biberon First Choice NUK e per biberon standard (eccetto biberon in PA)
- Sono incluse le pinze per estrarre i biberon, per una rimozione sicura
- Si prega di notare la misura minima richiesta per le dimensioni del forno a microonde
- Biberon non inclusi
I bambini mangiano diversi pasti caldi ogni giorno e per questo biberon e tettarelle devono essere sempre puliti e sterilizzati.
Il Micro Express Sterilizzatore a Vapore per Microonde NUK pulisce e sterilizza biberon (biberon in PA non sono adatti per questo apparecchio) e relativi accessori (a eccezione dei succhietti) in modo veloce ed efficace. Usando il vapore, la sterilizzazione dura solo 4 minuti senza l'utilizzo di nessuna sostanza chimica (potenza del microonde: 1000-1300 watt).
Speciale design salvaspazio, offre però una capacità extra per contenere fino a quattro Biberon First Choice 300 ml NUK. Grazie al suo efficiente supporto, i biberon restano nella giusta posizione anche per l'asciugatura. Con solo tre componenti, il Micro Express Sterilizzatore a Vapore per Microonde NUK è facile da usare. E' adatto a tutti i microonde standard con un minimo di 187mm di altezza interna e 280mm di larghezza e profondità interne.
Il Micro Express Sterilizzatore a Vapore per Microonde NUK è adatto per i biberon di tutte le forme e misure che sono realizzati con materiali resistenti al forno a microonde. E' trasparente così che si possa controllare lo stato del processo di sterilizzazione. Una volta finito, può semplicemente essere pulito con un panno ed è eventualmente lavabile anche in lavastoviglie.
Clicca qui per scaricare o salvare le istruzioni.
Se dovessi avere altre domande o richieste di ulteriori informazioni, per favore contatta il Servizio Genitori NUK.
Per salvare il file PDF sul tuo computer, clicca con il tasto destro sul link e selezione “Salva come”. Se non hai ancora installato Adobe Reader, allora puoi scaricarlo da qui gratuitamente.